Thursday, September 22, 2005

E’ arrivata la discontinuità di Berlusconi

Non c’è stata e non ci sarà la paventata rottura dell’Udc dalla Casa delle Libertà. Marco Follini ha intelligentemente spostato sulla finanziaria e sui temi dell’economia il contenzioso con gli alleati del centro destra. Ma non per procrastinare. Solo per compiere una abile ritirata salvando la faccia e mantenendo intatta la capacità contrattuale del proprio partito. Il segretario dell’Udc ha capito la necessità di rinunciare all’ipotesi dello scontro frontale ed ha scelto di ripiegare su posizioni più difendibili. [leggi per intero]

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Investing In Alternative Energy - New Alternatives Fund
September 21, 2005 04:40 AM - Michael G. Richard, Ottawa We heard about the "New Alternatives" mutual fund while reading comments of a post about alternative energy investment at the Alternative-Energy Blog .
If you have time, go see my internet marketing course related site. It's nothing special but you might still find something interesting if that sort of ting interests you.

Thanks & Regards,
Don.

2:56 AM  
Anonymous Anonymous said...

Sono un blogger suo estimatere e curo una rassegna stampa di centrodestra da un paio di settimane.Lei mi fornisce molto materiale e di questo la ringrazio.Sono certo che Berlusconi possa uscire dal tunnel e che il centrodestra sia in grado di vincere le elezioni,ma bisogna tenere accesa la fiaccola e non dobbiamo perderci di vista.Il web dovrà essere il nostro luogo di incontri e scambi per non sentirci soli e isolati.Metà degli italiani vota centrodestra,ma vogliono farci passare per una minoranza minorata.Svegliamoci! Accetto segnalazioni e suggerimenti al mio blog:http://www.centrodestra.blogspot.com/ Grazie e buon lavoro.

7:17 AM  
Anonymous Anonymous said...

Risegnalo il mio sito:http://www.centrodestra.blogspot.com/

7:42 AM  

Post a Comment

<< Home