La colpa di essere Feltri
Vittorio Feltri è stato condannato a 17 mesi di galera perché si chiama Vittorio Feltri. Non perché abbia scritto l’articolo in cui si accusava erroneamente Gerardo Chiaromonte di essere stato un agente segreto al soldo del Kgb. Infatti l’attuale direttore di “Libero” non è l’autore dell’articolo incriminato. E neppure perché avesse il compito di controllare il contenuto degli articoli apparsi sul “Quotidiano nazionale” del 1999. Infatti l’ex direttore de “L’Europeo”, de “L’Indipendente”, de “Il Giornale” e de “Il Borghese”, all’epoca dei fatti incriminati non era il direttore responsabile del “Quotidiano Nazionale”, non aveva alcun compito di esercitare un qualsiasi controllo sui pezzi pubblicati e non doveva rispondere di quella responsabilità oggettiva che nell’epoca del massimo sviluppo della tecnologia nel settore dell’informazione trasforma tutti i direttori di giornale in pericolosi criminali recidivi. [leggi per intero]
7 Comments:
più chiaro di così!
Sottoscrivo e aggiungo che da quando il Ministro Pisanu ha fatto entrare improvvidamente l'Ucoii nella Consulta islamica (un organismo che non si doveva fare in nessun modo, poiché legittima il comunitarismo religioso) è già allo studio una norma che regoli il problema mass media e religione. Dunque difendere Feltri significa difendersi da tutti gli attacchi alla libertà di stampa che arriveranno. Berlusconi ha sbagliato a non cancellare da subito il reato a mezzo stampa. E Pisanu ha sbagliato e mettere in piedi la Consulta: due errori che regaleranno molti voti del centrodestra alla Lega.
Ecchennesa' uno come diaconale se feltri e' no responsabile o no? questo lo devono decidere i tribunali per fortuna... eversione totale. altro che liberali questo e' un covo di fascisti.
quello che mi infastidisce è che ogni tanto arriva un coglione di anonimo analfabeta a farci capire quanto deve essere duro e deprimente essere di sinistra di questi tempi...maronna che sfigati che siete!
A proposito di stampa mi permetto di segnalare un mio post del 14 febbraio.
http://centrodestra.blogspot.com/2006/02/la-stampa-quotidiana-di-sinistra.html
Da chi viene eletto Paolo SERVENTI Longhi? Un nomen omen indiscutibile.
on c'è una persona in vita mia che odio più di vittorio feltri (solo nomnarlo mi mette i brividi)..spocchioso, arrogante, berlusconiano, lurido infame borghese del cazzo arricchito e demente, provocatore da quattro soldi, meschino (vedere come insulta prodi)e carogna...
e carogne dementi tutti quelli che gli danno corda e comprano il suo infame giornale..gli stssi che votano il nanetto di Arcore, gli stessi artigiani borghesi benestanti arricchiti che lavorano in proprio e non pagano un cazzo di tasse (a proposito: vergogna!), gli stessi furbetti del quartierino che dietro le loro facce di finto perbenismo non vedono l'ora di metterlo in culo al prossimo....voi e quella carogna di feltri.crepate! siete la feccia della società! e se vi estingueste l'Italia sarebbe un paese libero e tranquillo! merde!
Post a Comment
<< Home