Thursday, July 14, 2005

Interruzione di pubblico disservizio

Il sistema giudiziario italiano, che già costituisce un esempio di pessimo funzionamento e che produce malagiustizia, si ferma oggi per la quarta volta in pochi mesi a causa dello sciopero indetto dalla Associazione nazionale dei magistrati contro la riforma dell’ordinamento giudiziario. Neppure l’emergenza terrorismo ha spinto i rappresentanti dell’Anm a fare un passo indietro. “Ormai - dice il membro laico del Csm Giorgio Spangher – sono come i controllori di volo”.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

oggi ho sentito per una perizia (la mia seconda attività) un avvocato che mi ha detto che il tal giudice ha deciso la tal cosa (stamattina) "come, non c'era lo siopero?" ho osservato ... "sì, ma il giudice poi deve andare al mare ... allora ha fatto qualche atto ..."
Gli ingiudicabili (al limite disciplinabili ma sempre ingiudicabili) si permettono qualunque assenteismo, qualunque rinvio, per qualunque motivo, ma per reintegrare un lavoratore nel posto di lavoro con procedura urgente, possono impiegare anche 4 anni ... bello no??

9:37 AM  

Post a Comment

<< Home